mercoledì

La bella musica d'oggigiorno

Un rapporto per andare perfettamente deve essere basato sullo scambio. Sì, lo scambio è fondamentale. Scambio di tutto eh: idee, sentimenti, umori, sensazioni, caramelle etc etc. Lo scambio deve, è superfluo dirlo, essere paritario; l'univocità rende sterile il rapporto.
Ecco perchè io e FdC stiamo così bene insieme. Prendiamo per esempio il lato musicale: io le somministro settimanalmente una buona dose di musica che ascolto ma lei ricambia, sì sì, in un tripudio di crescita musicale.
Capita così che io torni a casa e mi ritrovi questa mail:
Ecco, adesso anche tu potrai muovere la testa a tempo, come un cane con le orecchie lunghe
E in allegato questo mp3, ovviamente non vi dirò di cosa si tratta, scaricate e iniziate a muovervi anche voi come sto facendo io da dieci minuti, ohh yeah!

Grazie ammmore!!

|