venerdì

Ci ho preso gusto
e mo so' cazzi vostri

Ragazze, ragazzi. Guardate che lo so cosa fate di notte a mia insaputa: andate from disco to disco a ballare e ad impasticcarvi, oppure andate sulla spiaggia a ballare e ad impasticcarvi, oppure andate ad un rave illegale in un capannone pieno di amianto a ballare e ad impasticcarvi!
Buraku Dream quindi, nella persona di Yoshi, vuole venirvi incontro offrendovi un riempitivo da usare negli spostamenti notturni in macchina per questi luoghi di perdizione o al limite da usufruire nella vostra cameretta quando siete tutti soli soletti che ballate.
Anaruki è infatti il frutto di un intenso brain storming individuale da parte di Yoshi, il quale ha tirato fuori 30 minuti e 39 secondi (35 MB) di cose unz unz, di cose bum cha bum cha e di altre cose, la maggior parte delle quali non recenti, chè a noi ci piace il vintage. Trattasi di un'unica traccia formata da una sequela di canzoni o parti di canzoni una dietro l'altra senza sosta. Perchè, vi chiederete, un'unica traccia di mezzora? Così, mi andava di fare in questo modo ok?
Scaricate quindi senza remore questa ennesima lodevole iniziativa musicale del vostro amato Yoshi. E se indovinate tutti i titoli o gli artisti, in tutto sono 14, vi aspetta come premio...non lo so, qualcosa.

|