martedì

Che Enci ci stia provando con me?

Il caro Enci scrive nei commenti a questo post il seguente commento
Oh, solita tempesta di insulti... invece di parlare,basta documentarsi: http://www.periodistadigital.com...p?o=99620&pag=1 Ma secondo voi il governo dovrebbe dire il contrario? magari ammettere che larga parte della popolazione la pensa diversamente dalle sue leggi? qualcosa come ciò che NON hanno fatto gli illuminati giornali (e giornalisti) italiani? Suvvia, diamo la possibilità di manifestare anche a questi 'quattro patetici bigotti'... Non avranno le capacità espressive dei 'Black Block' e lasceranno pulito invece di disastri vari. Questi "Signori Cardinali sfilano alla testa di manifestazioni a Madrid, per difendere quell’ideuzza antica che il maschio è fatto per la femmina e viceversa, ed entrambi per la propagazione della specie attraverso figli attesi nell’amore più che fabbricati dal desiderio, salva la libertà individuale di comportarsi come si voglia, ma senza negare questa breve clausola nei codici civili." Che stranezze dovremmo mai ancora affrontare in questa triste vita?

Io di rimando gli rispondo sotto
enci mi fai abbastanza ridere :) non capisco perchè tu perda il tuo tempo fra noi quattro atei comunisti culattoni. vai a dire la preghierine valà, che sennò il mondo va a rotoli. le tue idee sono così...così...stantie, ecco, stantie è il termine giusto, che bastano a loro stesse. buone cose.

Ecco, penso che chi abbia un minimo di buon gusto capisca la fenomenale arrampicata sugli specchi che il caro Enci sta effettuando. Poco importa che nell'opinione pubblica spagnola, come può confermare Dosto, la manifestazione sia stata percepita come un misero fallimentoi di quattro fascisti. No, Enci si fa baluardo in Italia della crociata cristiana spagnola che afferma solennemente che il maschio è fatto per la femmina e viceversa, wow mi viene da dire! E vaglielo a dire tu che nessuno vuole convertirlo alle gioie della gaietudine, vaglielo a dire tu, secondo voi capisce? Naaaaaa.
Ecco, Enci non ci spiega come mai il consentire un'unione legale tra due persone dello stesso sesso minerebbe il sacro vincolo del matrimonio in chiesa. Boh, io mica l'ho capito, e voi? Qualcuno mi illumina?
E poi Enci, hai con te delle prove documentate che un figlio cresciuto da due genitori gay venga fuori un mostro con quattro teste che si incula le formiche e che passa il tempo a scorticare criceti? No perchè io, al contrario, di storie su figli disgraziati capitati in famiglie normali che hanno dovuto subire l'inferno ne ho eccome.

|