domenica

Ce lo meritiamo (2)

Dimostriamo che non siamo le marionette di nessuno. Non ci possono sfruttare a loro piacimento, chiedendoci di esprimere il nostro "democratico" parere su talune questioni imposte dall'alto, trascurando altre questioni ben più importanti.
Se la legge è sbagliata, andrà rivista nelle apposite sedi istituzionali, se non in questa legislatura, sarà in quella prossima ed imminente.
Continuo a non vedere il senso dell'accanimento su questo argomento e su questa legge, facendone una questione di principio...

Ecco, secondo voi, io dopo aver letto queste cose su un blog cosa faccio?
Mi incazzo? Mi infervoro? Mi chiedo il perchè di questi ragionamenti in corto circuito? Piango? Rido?
No, niente di tutto ciò. Io dico semplicemente questo: Berlusconi, Calderoli, Storace, Bossi, Giovanardi, Rutelli, etc etc ce li meritiamo; sono il massimo che possiamo pretendere.

|