mercoledì

Ho detto Chiù!

Dovete sapere che io ho una missione, una missione alla quale tengo moltissimo, diciamo che è la mia unica ragione di vita: far diventare i Q and not U delle popstar mondiali e far vendere il loro ultimo album tantissimo, anzi, tantissimissimo.
Quello che mi chiedo infatti è perchè, per quale strano destino avverso, un gruppo con una così forte potenzialità pop non passi quotidianamente in radio, su tutte le radio. Ehh lo so, la Dischord è una casa discografica leggendaria ma è pur sempre piccolina e sperduta laggiù a Washington DC.
Ecco perchè mi devo sobbarcare io di far conoscere all'Italia intiera questa band più che meritevole. Compito arduo e periglioso ma che sono pronto ad affrontare di petto.
E come posso fare? Per prima cosa facendovi ascoltare quella che secondo FdC è la canzone con più potenziale pop (io non me ne intendo molto di gusti delle masse) del loro ultimo album: Wonderful People. Ecco, questa canzone deve essere il tormentone ufficiale (ossia certificato da Studio Aperto) dell'estate '05. Ce la faremo?

|