sabato

Ombra

Potrei star qui ore a scrivere sul mio diggei preferito, potrei appassionarmi, potrei spiegarvi come Lui sia in assoluto l'essere più bello che ci sia al mondo, potrei difenderlo a spada tratta da chi insinua che ormai non abbia più niente da dire, potrei raccontarvi di come abbia effettivamente cambiato la mia vita, potrei parlarvi del mio Sogno di vedere dal vivo un suo dj set, potrei contare quante milionate di volte io abbia ascoltato i suoi album e tuttavia di come io non mi sia ancora stancato, potrei confessarvi che quando si parla di Lui io non sono imparziale.
Potrei, ma forse è meglio farvi ascoltare una canzone, una a caso, sicuramente non la migliore ma quella alla quale sono più legato. Scaricate quindi senza indugiare in 128 kbps e in 4,55 mb
What does your soul look like di Dj Shadow.

|