lunedì

Frutta di stagione

Veramente, son contento dell'ultima cazzata detta da Calderoli, veramente. Il nostro ministro più rappresentativo infatti ha affermato che, oltre alla solita taglia (vera panacea di tutti i mali) per chi colpisce i bambini ci vorrebbe la pena di morte.
Ohhh finalmente! Era da tempo che mi domandavo quanto tempo ci mettessero per tirar fuori LA proposta demagogica per eccellenza. Eccheccazzo, la Padania è sulla strada della farwestizzazione galoppante e giustamente dopo la taglia ci vuole la pena di morte. Mi sembra sia la naturale conseguenza no? Il giusto approdo di una politica che di politica (amministrazione della cosa pubblica) ormai ha pochissimo se non niente. Ormai i nostri fantastici leghisti viaggiano alto, viaggiano verso l'empireo delle idee, verso un radioso futuro texano.
Ma questo inoltre ci fa capire un'altra piccola cosa. Ossia come ormai per raccattare sù quattro voti fascisti in più i nostri amati leghisti siano disposti a sparare qualsiasi stronzata ultraforcaiola, il pudore non abita più qui, la demagogia ha preso tutti gli spazi, capita.
Evviva Calderoli, evviva la Padania provincia texana. Corro a prendermi un cappello da ragazzovacca.

|