giovedì

L'internèt
è una truffa

Uno dice adsl e winmx e si pensa di poter scaricare qualsiasi ben d'Iddio. Ci hanno ripetuto fino allo sfinimento che sulla rete potevamo trovare tutto tutto tutto tutto e che c'era solo l'imbarazzo della scelta.
Palle!
Spiegatemi come mai io non riesco a trovare e conseguentemente scaricare questi album, dai spiegatemelo.
  • Out Of Breach di Mu
  • No Wow dei Kills
  • Kling Klang dei Tussle
  • Power dei Q And Not U
  • Scuola Furano dei Scuola Furano
  • Absence dei Dalek
  • The Red, Black & White dei BellRays
Mi son rotto il cazzo, non trovo niente. Ho i miei bei open nap ma non servono a una cippa.
Aiutatemi voi, aiutatemi a non spendere un capitale! Date qualche consiglio a questo povero sfigato e fate in modo che non diventi un ascoltatore indotto di Celentano!
Avete programmi alternativi a winmx? Ditemi il link dove scaricare allora. Emule ce l'ho ma non riesco a farlo andare... Avete open nap ggiusti? Datemeli! Regalate i suddetti cd? Sono qui!
Insomma, aiuto!

|