domenica

La mezzasega
c'est moi

Beh, io non ci vedo niente di male a portarsi il cuscino. Insomma, vai a dormire dalla tua ragazza ed ogni volta ti svegli distrutto (no, non per quello, maliziosi) a causa di quella merda di cuscino durissimo. Io non sono un tipo da cuscino sofficioso, ma neanche la pietra eh.
Ecco, quindi ho deciso di portarmi il mio cuscino, bello, caro, dolce cuscino mio. Può sembrare un gesto irriguardoso verso la famiglia ospitante? OK, no problem, lo nascondo dentro il borsone, tanto non c'ho un cazzo dentro.
Tutto contento mi metto a dormire (sì, anche per quello, maliziosi) certo di passare una notte tranquilla e serena, ho il mio cuscino, niente mi può scalfire. E inveze.
Mi sveglio la mattina seguente con un mal di testa che va in crescendo. Ovvio! In casa FdC vige il clima tropicale! Essendo io una mezzasega abituata al dolce frescolino salutare di casa mia, il mio organismo non riesce mai ad acclimatarsi alla sauna di casa FdC, specialmente durante la notte, una lunga notte in una stanza calda. C'è qualcosa di più malsano di termosifoni perennemente caldi? Non è normale che io in pieno inverno giri perennemente per casa in maglietta corta, ennò.
E così tutta domenica è passata con un bel mal di testa rincoglionante, evviva la caldaia.

|