domenica

Effetto Barbara

"Milano Young", un'associazione di giovani (fra gli altri, Gilda Moratti, Giovanni Tronchetti Provera, Francesca Versace) "che condividono il desiderio di operare nel sociale", nata "come reazione emotiva alla catastrofe dello tsunami"

"La mia passione rimane Vasco Rossi. Mi piace sia la musica che i testi, perché sono semplici e corrispondono alla vita di ogni persona". Ma se le si chiede quale sia la sua canzone preferita in assoluto, risponde Fly me to the moon, di Frank Sinatra: "Perché le parole Portami sulla luna mi danno la possibilità di viaggiare con il pensiero. La ascolto quando mi voglio allontanare dalla quotidianità"

Papà è "Una persona che sa mettere gli altri a loro agio, disponibile, molto generosa". Papà più volte le ha proposto di collaborare con lui. "Ma non ho mai accettato - racconta - perché devo ancora lavorare moltissimo su me stessa. Avrei potuto passare più tempo con mio padre. E' sempre preso da tantissimi impegni, ed è difficilissimo stargli dietro"

Qui la versione completa.

|