mercoledì

BOOM!!

  • Yoshi, non è che mi hai preso la sindrome da Peter Pan?
  • No no, ma cosa mi dici mai, anzi...
  • Mah, sarà... Ma questa tua nuova trovata mi perplime un attimo...
  • Quale scusa?
  • Beh, lo sai dai...
  • Ah, ti riferisci a quello. Ma sai, appena mio fratello quasi per caso mi ha detto che andava a prendere i biglietti per lui e per i suoi amici non ci ho pensato tre secondi e ho chiesto: "Posso venire anch'io??"
  • E così farai l'accompagnatore di quattro o cinque diciasettenni ad un concerto rock.
  • Guarda, questi mi hanno fatto scoprire il piacere estremo di certo rock pesante, sono fantastici, sono dei geni, sono...sono... guarda, ti canto solo una cosa: Eating seeds as a pastime activity. The toxicity of our city, of our cityyyyyyyyy..... E ti dirò di più, ho tempo fino al 30 maggio per allenarmi per un pogo serio e selvaggio, che Visnù me la mandi buona.

|