venerdì

Trendsetter
Penso sia terribilmente provinciale nonchè out ascoltare gli album appena escono. No no, per acquistare o scaricare un album bisogna aspettare minimo due mesi dalla sua pubblicazione. Ad eccezione di alcuni album, è giusto e alquanto consigliato far passare un po' di acqua sotto i ponti. Ecco perchè, come potete notare qui a fianco, sto ascoltando due album usciti entrambi qualche mese fa. E se qualcuno vi chiede il perchè di questa scelta, voi potete rispondergli, con un sorriso a ottantasei denti
Vedi, io non sono un consumatore di musica, a me non frega niente di perdermi le ultime cosiddette rivelazioni che escono ogni tre secondi, io ascolto arte e per ascoltarla con cura ho bisogno del giusto tempo. Tu e i tuoi amichetti indie con la puzzetta sotto il naso potete pure continuare a gridare al miracolo per ogni ruttino insignificante che esce, la cosa non mi riguarda. Io ho ben altro da fare.
Ascoltate zio Yo' valà.

|