martedì

Missione: fallita

Sì, sono alquanto deluso dalla mia magnifica controparte. Infatti le avevo dato tre compiti fondamentali da assolvere prima dello scadere del 2004 e di questi non ne ha eseguito nemmeno uno.
  • Il più importante e quello che più mi interessava era piegare la sua fastidiosissima schizzinoseria a tavola imponendole di mangiare almeno un po' di insalata, niente, non ne ha voluto sapere.
  • Sempre legato al suo insopportabile "gno, non mi piace" ho provato a farle bere un po' di vino rosso, che fa tanto buon sangue, ma anche questa volta i suoi barbini gusti alimentari hanno prevalso. Ha in parte sopperito bevendo una lacrima di spumante a capodanno, ed è andata in coma lamentandosi tutta la notte.
  • Del terzo compito assegnatole non parlerò per pudore, ma sappiate che pur non avendolo portato a termine ha fatto altre cose che hanno sollazzato enormemente il vostro Yoshi e quindi, insomma, suvvia, va bene lo stesso.

P.S. Potevo io da tremendo modaiolo quale sono non usufruire del servizio che sta spopolando tra i blogger più trendy? Ovviamento no. Ecco perchè anch'io ora ho un photoblog su Flickr. Per ora sono tutte fote di repertorio, ma non mancheranno nuove foto.

|