giovedì

Bomb God

Ho guardato il documentario su Rai 3 e ho pensato che porcodio dovremmo andare tutti là, tutti gli uomini di buona volontà armati di piccone e ruspe e buttar giù la moschea di Al Aqsa, il muro del pianto, i checkpoint, le colonie ebraiche nella striscia di Gaza e in Cisgiordania, le sedi di Hamas, il muro, il Likud, Al Fatah. Poi dovremmo andare da quei genitori che insegnano l'odio e l'autosegregazione ai loro figli e sputargli in faccia, prendergli i figli, portarli lontani e non farglieli più vedere. Il passo successivo sarà far sgombrare tutta la Palestina e Israele e dichiararli territori off limits per ebrei e palestinesi e insediarvi una colonia giapponese che costruisca solo templi per il dio del riso Inari. Avete rotto il cazzo.
Se siete ebrei e vi sentite in diritto di abitare quella terra perchè c'è scritto in un libro, beh, mi fate un po' ridere; se siete ebrei ma non credete in Dio, che cazzo ci state a fare in Israele? Se siete palestinesi e vi sentite in diritto di abitare quella terra perchè ci siete nati, beh, mi sa che avete ragione; se siete palestinesi e volete uccidere tutti gli ebrei che sono sulla vostra terra mi fate un po' ridere anche voi, non è più semplice convivere e smetterla di fare i bambini vendicativi? Ma porca la madonna guardate come cazzo avete ridotto i vostri figli. Vergognatevi tutti.
Tornando a casa nostra dovremmo fermarci in vaticano e buttarlo giù a colpi di bestemmie e calci, spargervi sopra il sale e mandare il papa e tutti i cardinaloni a fare in culo; tanto perchè non approfittino della situazione per costruire ancora più chiese in Palestina. Ma quando la finiremo di autosoggiogarci alla religione? Quando manderemo finalmente a cagare tutti gli stregoni che da millenni ci ammorbano e ci fanno vivere male?
La religione è il veleno dell'uomo, questa è la mia unica certezza. Non conta come uno la usi, è la religione in sè che è maligna, uno può provare a temperarla, a usarla con giudizio, ma è il veleno allo stato puro e prima o poi la sua carica distruttiva verrà fuori.
Bombardiamo i luoghi di culto, l'unica vera guerra umanitaria.

|