giovedì

64 Song (4)

Dopo vari pezzi rumorosi ecco una bella e calma canzone da quel gran gruppo che risponde al nome di Tv On The Radio. Ecco dunque la canzone che è diventata per acclamazione "la nostra canzone" di me e FdC, più per volere mio che suo a dir la verità... ma comunque, insomma, orbene, questa è una gran canzone, sì.
Young Liars (contenuta nel'EP Young Liars del 2003) si fa amare subito, ti prende con quel ritmo un po' così, con quelle voci un po' così, con quell'andamento un po'...così.
Insomma, ascoltatela e poi ditemi se ho ragione o no! (se non ho ragione siete pregati di non dirmelo, tanto io ho sempre ragione).

P.S. Billigioia, essendo tu la più fedele a questa rubrica mi sento in dovere di dirti in anticipo che probabilmente questa canzone non ti piacerà, saprò rimediare in futuro.
P.P.S. che poi, ma quanti sono quelli che si scaricano le canzoni? Facciamo che ognuno che la scarica scrive nei commenti qualcosa come scaricata ?

|