lunedì

Sfogo
Compra qua, regala là, impacchetta questo, scarta quello. Poi non venitemi a rompere il cazzo che non arrivate a fine mese. Che bel gesto, che bella protesta contro il governo ladro e i commercianti ladroni, sarebbe quello di fare uno sciopero del regalo, non comprare un cazzo, tenersi i soldini per qualcosa di veramente utile.
Ma che cazzo regalate? Ma a che cazzo serve? Ma che cazzo volete? Ma non vi vergognate? Il bello è che quelli che non ragalano niente a nessuno sembrano una minoranza sfigata e asociale quando invece non dico siano la maggioranza, ma quasi. Voi spreconi pieni del merdoso e assurdo "spirito natalizio" siete solo la parte rumorosa e rompicogliona della società, che si lamenta se il prezzo delle lenticchie è salito alle stelle...e poi le compra perchè sa signora, senza lenticchie non è vero capodanno; e non comprarle le merdose lenticchie allora porca la madonna! E vedrai che se nessuno le compra il merdoso commerciante abbassa il prezzo delle merdose lenticchie (dico lenticchie per fare un esempio, in realtà non so quanto costino).
Vi odio, vi odio tutti quanti. E odio soprattutto voi, pecoroni del cazzo che ieri pomeriggio eravate a milioni con le vostre merdose automobili che tentavate di parcheggiare al merdoso Orio Center. C'era anche Yoshi, pecorone merdoso tra i pecoroni merdosi(mai più, mai più!) spinto dalla non ancora illuminata FdC. Risultato? Yoshi tentando di svincolarsi ha graffiato la sua macchina, sotto, vicino alla posteriore destra. Ma ci voleva, Yoshi doveva sbatterci il muso per capire che stava perdendo la retta via: mai più merdosi centri commerciali, mai più merdoso pecorone.
Morirete tra indicibili sofferenze, dio impalato.

|