mercoledì

Mi Orripila Immaginarvi Gente Edotta
Il vero dramma non è che ancora oggi nel 2004, quasi 2005, in Italia ci sia gente (da evitare) che si scandalizza e si sente offesa dal fatto che cinque omosessuali appaiano in tv felici di essere omosessuali e non come "caso umano", del tipo scusate se son fatto così, io ci soffro tanto. No, non è questo il dramma, ormai purtroppo non ci meravigliamo più a condividere il suolo patrio con certa gente (da evitare). Siamo nel Paese del cattolicesimo militante, dei ministri che offendono su carta intestata, dei ministri che parlano a vanvera di Kant per giustificare le loro uscite infelici, dei poliziotti licenziati perchè gay, eccetera eccetera. Ormai abbiamo fatto il callo a tutta questa inciviltà e arretratezza scandalosa, e anche se non la accettiamo, di sicuro non ce ne stupiamo più.
Volete sapere allora qual'è il vero dramma? Che io debba difendere un programma schifoso, massimamente trash e che ritrae macchiettisticamente i gay solo perchè certa gente (da evitare) lo prende come spunto per l'ennesima invettiva omofoba. Per la serie il nemico del mio nemico è mio amico.

|