mercoledì

Centomila
e sembra ancora un ragazzino

Ringrazio la mia mamma che mi ha fatto così bello, il mio papà che mi ha trasmesso il gene della calvizie, la mia nonna bestemmiatrice, la mia nonna chiesarola, mio fratello spinellone. Un grazie particolare a FdC che ha sempre creduto in me (salviamo un bimboooo), è proprio vero che accanto ad un grande uomo c'è una grande donna. Un grazie anche al mio infaticabile staff composto dal mio manager, il mio hairstylist, il mio massaggiatore indiano (che ho rubato a sachmacher) e il mio ghostwriter.
Ma il grazie più grande va a voi, a tutti voi, sì, nessuno escluso. Voi siete il mio pubblico, io sono solo un vostro umile servitore. Voi siete la mia vita, questo è vostro, è vostro! Senza voi io non sarei nessuno, no, proprio nessuno, io sono il medium ma voi, oh cazzo, voi siete tutto: io sono voi, voi siete me, noi saremo tutto!
Peace, love and havin' fun
Oh butèi, grazie eh!

|