mercoledì

Natale senza carta
Preso atto del fatto che il 95% delle mie chiamate è verso FdC, qualche mese fa ho cambiato operatore telefonico del cellulare. Da Vodafone sono passato a Wind, grazie alla quale posso parlare con FdC 500 minuti al mese per 2€. Ieri FdC mi ha detto che fra poco uscirà la Christmas Card di Vodafone, cioè 100 sms al giorno per un mese per 7€, e mi ha chiesto se la facevo, in questo modo avremmo potuto mandarci tanti sms stupidini oltre alle chiamate stupidine.
Io non ero tanto convinto dato che avrei dovuto cambiare scheda al cellulare diecimila volte al giorno non avendo due cellulari e avrei dovuto ri-avvertire i miei amici del cambio di numero. Oggi ci ho ripensato e mi è venuto in mente un altro motivo per non fare la Christmas Card: una certa A. spinta dalla suddetta card, che sicuramente farà, potrebbe essere tentata nel mandare al mio numero Vodafone valanghe di sms irritanti e scassaminchia.
La pseudo-storia a distanza (molta) balenga del tipo stiamo insieme no non stiamo insieme mi soffochi cazzo vuoi da me sì che stiamo insieme che il vostro eroe ha avuto con questa profittatrice si rivitalizzava quando il sottoscritto le faceva sapere di avere intenzioni verso qualcuna (disillusi) o appuntamenti galanti (pochi). Dopo il mio ritorno da Londra (sia benedetta in eterno quella città!) sono guarito completamente da questa pseudo-infatuazione (quante volte mi sono chiesto ma ci stavo con il cervello??) tanto da convincerla a non lasciare il suo nuovo ragazzo (un puttaniere tamarrissimo e muscoloso che l'avrà tradita con una trentina di ragazze). Lei tuttavia, nonostante non gliene fregasse niente di me e avesse un ragazzo, diventava gelosa quando si presentava l'occasione che io non fossi più un essere asessuato. Undici mesi fa, il 27 dicembre 2003, incontrai per la prima volta dal vivo FdC. A. lo sapeva e per tutto il giorno continuò a chiamare, finchè io stufo spensi il cellulare. Le sue ultime apparizioni sul mio cellulare sono del febbraio 2004, poi finalmente capì che non avevamo più nulla da dirci e mi lasciò in pace, rodendo d'invidia per il mio entusiasmo nei riguardi di FdC.
Ecco un ottimo motivo per non mettere più quella scheda, meglio evitare le rotture di coglioni che possono essere evitate no?

|